il parco

un paesaggio campestre ancora incontaminato
Scopri il matrimonio all'aperto

Un Parco immenso ricco di verde ed aria pura!

Vi aspettano oltre 60.000 mq tra alberi ad alto fusto, ulivi secolari, viali con suggestive zone d’ombra, scalinate con ciottoli e un green curato.
Un luogo in cui è possibile gettare lo sguardo verso l’orizzonte e lasciarsi ammaliare dai vividi colori di un paesaggio campestre ancora incontaminato.

60.000 mq di verde

Il parco vanta una sorprendente estensione di oltre 60.000 mq: tra alberi ad alto fusto, ulivi secolari, viali con suggestive zone d’ombra, scalinate con ciottoli e un green curato, dove è possibile gettare lo sguardo verso l’orizzonte e lasciarsi ammaliare dai vividi colori di un paesaggio campestre ancora incontaminato.

 

Il patio che si affaccia sul giardino è la cornice ideale per un drink in attesa di cenare e, nella stagione primaverile ed in estate, l’allestimento di un elegante gazebo permette di cenare en plein air a contatto con la natura. L’immenso parco circostante non solo costituisce un esclusivo set fotografico per degli scatti romantici ma favorisce anche il relax degli ospiti, permette ai piccoli di giocare in un ambiente sicuro e consente delle piacevoli passeggiate tra una portata e l’altra.

.

.

All’interno del parco, in una zona denominata “agorà”, un fiabesco tappeto ornato da petali conduce gli sposi sino all’altare dove troveranno l’officiante per la celebrazione del rito civile all’aperto. Un’orchestra potrà accompagnare la celebrazione e parenti ed amici assisteranno a questa suggestiva cerimonia comodamente seduti su delle eleganti poltrone e circondati da un contesto bucolico.

 

.

parco
parco
parco

Siamo a vostra disposizione

per l’organizzazione di matrimoni, ricevimenti, feste ed eventi aziendali.

Contatti

Telefono

+39 345 9745175

Mail

info@ilcircolodellequerce.com

Dove siamo

Via Madonna di Loreto, 80
Soriano nel Cimino (Viterbo)

Pin It on Pinterest

Share This